facebook rss

Farmacia Simonelli,
servizi innovativi per saltare
le attese in ospedale

ASCOLI - In Piazza Roma le più moderne tecnologie per diagnosi e terapie a distanza come Holter cardiaco e pressorio, Ecg, analisi di sangue e urne, densiometria ossea, plantari in tre giorni. E il giovedì anche un check-up con la dottoressa cosmetologa Annalisa Peroni

 

Sita nel cuore di Ascoli, nella centralissima Piazza Roma, la Farmacia del dottor Giovanni Simonelli si è posta l’obiettivo di offrire al cittadino la più vasta gamma di servizi, divenendo un punto di riferimento per qualsiasi necessità di carattere sanitario.

Sono presenti le più moderne tecnologie per quanto riguarda la telemedicina, con la quale poter effettuare diagnosi e terapie a distanza, “Holter cardiaco e pressorio”, cosi come l’Ecg sono esami per i quali è possibile saltare le lunghe attese in ospedale. Troviamo anche apparecchiature come lo spirometro e il polisonnigrafo, la possibilità di effettuare analisi di sangue ed urine, la densiometria ossea (Moc), così come la possibilità di avere plantari personalizzati in soli tre giorni.

Oggi, più che mai, la farmacia Simonelli introduce un servizio innovativo al suo interno, tutti i giovedì mattina, con la dottoressa cosmetologa Annalisa Peroni, in modo tale da poter offrire alla clientela, un check-up cutaneo strumentale. È una procedura utile per conoscere il proprio tipo di pelle, analizzando attraverso un macchinario specifico, i parametri come il grado di idratazione ed elasticità. La profondità delle rughe, lo stato dei pori, la presenza di impurità, e discromie.

La dottoressa Peroni, attraverso un’anamnesi completa, ed intervista sulle abitudini cosmetiche, elabora una scheda personalizzata, che è una vera e propria guida per seguire una perfetta “Skincare routine” (rituale di bellezza). Le consulenze sono gratuite, e per prenotarle basta chiamare direttamente in farmacia al numero 0736.259183.

(articolo pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X