Quantcast
facebook rss

Ape Confedilizia
apre a San Benedetto

SAN BENEDETTO - L'Associazione della Proprietà Edilizia (APE) di Ascoli rafforza la presenza sul territorio provinciale: ecco la nuova delegazione presso la "Zumpano Immobiliare" in via del Mare
...

Attilio Zumpano e Daniele Pica

Nonostante il momento delicato, l’Associazione Proprietà Edilizia (Ape) di Ascoli rafforzare la presenza sul territorio provinciale e apre una delegazione a San Benedetto, in via del Mare 51, presso la “Zumpano Immobiliare & Amministrazione Condomini”.

Il presidente provinciale, Daniele Pica: «L’apertura della Delegazione è un obiettivo che mi ero prefissato fin dall’inizio del mio mandato. Con l’ausilio dei membri del consiglio direttivo e con la collaborazione di Attilio Zumpano siamo riusciti a rendere concreto questo obiettivo. Ovviamente – spiega – dati gli obblighi imposti dalle norme anti Covid, non abbiamo potuto rendere partecipi i cittadini all’inaugurazione della Delegazione. Dobbiamo dare ai nostri associati un segnale di presenza e di sostegno perché rappresentiamo una categoria, la proprietà edilizia, vessata dal mancato introito dei canoni e dal blocco degli sfratti».

«Per molti proprietari immobiliari aggiunge Pica a percezione del canone è l’unica fonte di reddito: tali situazioni vanno trattate alla stregua delle altre parti sociali. Confedilizia si è fatta portavoce in ambito parlamentare, della tutela degli interessi dei proprietari. Localmente sosteniamo i nostri associati, con l’assistenza tecnico-legale-fiscale e attraverso una rete di servizi sussidiari, mediante convenzione con esercizi commerciali aderenti, fondamento della nuova campagna associativa 2021. Tali convenzioni forniranno agli associati un trattamento economico agevolato. Attilio Zumpano la conclusione del presidente ha dimostrato sin da subito condivisione di intenti e partecipazione attiva».

Attilio Zumpano: «Ringrazio il presidente Pica per la fiducia accordata e per l’opportunità concessa mediante la quale verranno offerti ulteriori servizi ai miei clienti, ai condominii e a tutti i proprietari di casa. Sono ben lieto di contribuire a far crescere ulteriormente Confedilizia nella provincia di Ascoli».

La delegazione è già attiva. Tra le prestazioni svolte una menzione particolare al “Superbonus 110” e ai contratti di locazione a canone concordato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X