Quantcast
facebook rss

Emergenza Coronavirus:
è morto il dottor Luciano Giorgi,
psichiatra del Sert del “Mazzoni”

COVID - Il medico aveva 64 anni. Da giorni lottava nel reparto Rianimazione del "Madonna del Soccorso". Ancora gravi le condizioni di un altro medico, direttore di Unità operativa dell'Area Vasta 5
...

Il dottor Luciano Giorgi

E’ morto dopo aver contratto il Covid, all’età di 64 anni, il dottor Luciano Giorgi, psichiatra dell’Area Vasta 5 in forza al Sert del “Mazzoni” di Ascoli.

Il medico, che abitava a San Benedetto, da giorni lottava tra la vita e la morte per le complicazioni dovute al contagio nel reparto Rianimazione dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto. Ma stanotte, tra il 25 e 26 novembre, il suo cuore ha smesso di battere.

Il Servizio per le tossicodipendenze dell’ospedale di Ascoli ha registrato un altro caso di contagio, che però non ha portato a nessuna conseguenza per il collega del dottor Giorgi.

Luciano Giorgia era il fratello della dottoressa Francesca Giorgi, primario del reparto Oncologia degli ospedali piceni.

Sono ancora gravi invece le condizioni di un altro medico, direttore di unità operativa dell’Area Vasta 5, ricoverato all’ospedale di Teramo sempre per l’aggravarsi dei sintomi da Sars Cov 2.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X