facebook rss

Primari ad Area Vasta 5:
Grossi e Di Matteo
mettono nero su bianco

ASCOLI - Oggi la firma sul nuovo contratto alla presenza del direttore generale Cesare Milani. Il primo continua al "Mazzoni" con la sua equipe di Cardiologia. Il secondo a Ortopedia del "Madonna del Soccorso" nella sua San Benedetto 

Il dottor Di Matteo, il dg Milani, il dottor Grossi

Hanno messo nero su bianco oggi, lunedì 30 novembre, i due nuovi primari di Area Vasta 5. L’hanno fatto ad Ascoli, alla presenza del direttore generale Cesare Milani.

 

La firma di Matteo…..

Da domani, martedì 1 dicembre, prende servizio il dottor Remo Di Matteo, nuovo direttore U.O.C. di Ortpedia e Traumatologia dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto. Dopo anni di servizio in altre strutture sanitarie e già primario di Ortopedia in Area Vasta 3, torna nella sua città con l’obiettivo di continuare ciò che è stato costruito negli ultimi anni, dirigendo una struttura sempre più indirizzata verso la chirurgia elettiva, artroscopica e protesica.

 

….. e quella di Grossi

Per il dottor Pierfrancesco Grossi diventare primario di Cardiologia all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli è il proseguimento del lavoro iniziato nel 2004, quando arrivò in Area Vasta 5. Continuerà a collaborare con la sua équipe, da anni consolidata, che ha sempre dimostrato grande professionalità.

«Oggi è un giorno importante che dà forza e sostegno ad un sistema sottoposto ad una continua pressione, ma che guarda al futuro con speranza» le parole del direttore generale Cesare Milani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X