facebook rss

Poste Italiane,
tamponi a tutti i dipendenti

CORONAVIRUS - La campagna coinvolgerà anche le Marche e il Piceno, con 63 uffici e centri di recapito e 468 addetti. In Italia oltre 130.00 dipendenti potranno sottoporsi al test
...

Poste Italiane lancia una campagna di test anti Covid sui suoi 130.000 dipendenti. Lo ha annunciato il condirettore generale Giuseppe Lasco, anticipando che dal 14 dicembre saranno somministrati ai dipendenti oltre 200.000 tamponi su tutto il territorio nazionale.

In provincia di Ascoli Piceno l’iniziativa riguarderà 63 fra uffici e centri di recapito e 468 addetti (439 sedi di lavoro e 3.332 dipendenti in tutte le Marche).

«Stiamo consegnando in queste ore – spiega Lasco – con un’operazione imponente, più di 200.000 tamponi su tutto il territorio nazionale. Il 14 dicembre partirà questa prima campagna di somministrazione dei tamponi. Iniziamo dai siti più nevralgici per poi estenderli su tutti gli altri centri. Abbiamo contrattualizzato in tutta Italia migliaia di operatori sanitari abilitati per somministrare i tamponi. Questa è una iniziativa a tappeto che non ha eguali, come tante altre che in questi mesi di pandemia abbiamo messo in campo. Resta ovvio che l’adesione al tampone sarà in forma volontaria. Inoltre, stiamo concludendo in queste ore per tutte le sedi operative sia uffici postali che centri logistici le installazioni dei rilevatori della temperatura».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X