facebook rss

Uisp, eletto il direttivo
Ficcadenti nuovo presidente

PICENO - L'ex sindaco di Castorano succede a Rocco Sassone. I nomi del nuovo organo dopo il congresso territoriale

Si è svolto nel pomeriggio del 5 dicembre il congresso territoriale della Uisp, dove si è rinnovato il consiglio direttivo che ha eletto Daniel Claudio Ficcadenti nuovo presidente. L’ex sindaco di Castorano succede a Rocco Sassone.

Nella foto, da sinistra: il vice presidente Francesco Paoletti, il segretario generale Elio Costantini, il nuovo presidente Daniel Claudio Ficcadenti e Giancarlo Tordini, il consigliere più anziano del direttivo

Oltre ai delegati delle 36 società che aderiscono alla Unione Italiana Sport Per tutti erano presenti il presidente regionale Armando Stoppini e l’assessore al comune di Spinetoli Lory Mascetti.

Sassone che ha fatto un bilancio dei suoi 4 anni di presidenza, ricordando il periodo difficile che ha attraversato il suo quadriennio di presidenza segnato da terremoto e Covid-19, affermando che la Uisp è stata sempre al fianco delle società fornendo un supporto fondamentale.

Il nuovo direttivo è composto, oltre che Ficcadenti, da Francesco Paoletti, Francesco Giantomassi, Giancarlo Tordini, Sara Mignini, Barbara Muziani, Emidio Bassetti, Giovanni Anselmi, Rossella Di Gianluca, Rocco Sassone e Maria Cristina Filipponi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X