Quantcast
facebook rss

Copagri Marche: «Discutiamo
di biodiversità agronomica
e di etichettatura della pasta»

SEMINARI - Il primo sarà oggi alle ore 15 con l'agronomo Ettore Drenaggi, il quale esporrà nel dettaglio la biodiversità agronomica e la riscoperta di specie in disuso
...

 

Copagri Marche, associazione di aziende agricole, mediante la sua società di servizi Agenzia di Sviluppo Rurale, continua la linea di incontri informativi rivolti agli agricoltori ed aziende rurali.

«Visti i grandi successi ottenuti fino ad ora, grazie alla sinergia creatasi tra l’Agenzia di Sviluppo Rurale ed i vari collaboratori esterni, anche nel mese di dicembre – annunciano proprio da Copagrisarà possibile partecipare gratuitamente a due importanti seminari informativi».

Il primo seminario sarà oggi alle ore 15 con l’agronomo Ettore Drenaggi, il quale esporrà nel dettaglio la biodiversità agronomica e la riscoperta di specie in disuso.

Il secondo incontro avverrà il martedì successivo, 22 dicembre, alle ore 15 con il professor Massimo Mozzon dell’Università Politecnica delle Marche per un approfondimento sul tema dell’etichettatura della pasta.

Lo scopo è quello di creare un ciclo di incontri innovativi, coinvolgenti con la partecipazione di molte figure professionali del panorama agroalimentare. L’emergenza sanitaria, causata dal Covid-19, obbliga la struttura ad usare la piattaforma digitale Zoom per il corretto svolgimento dei due seminari. La piattaforma telematica permette di collegarsi in totale sicurezza, senza necessità di scaricare il programma.

«Il grande successo riscontrato fino ad oggi – commentano gli organizzatori degli eventi – fa crescere l’entusiasmo e la voglia di creare sempre maggiori incontri, rivolti alle aziende ed ai professionisti del settore agroalimentare che ringraziamo per la costante fiducia e partecipazione mostrata. Inoltre è doveroso ricordare che tali azioni informative sono realizzate grazie al co-finanziamento del Piano di Sviluppo Rurale Marche 2014-2020.

I seminari online si svolgeranno gratuitamente, senza obbligo di prenotazione, tramite piattaforma Zoom al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/81863078270 o Meeting ID: 81863078270. Per informazioni rivolgersi al numero 3385820212 o seguire le pagine Facebook Copagri Marche o Agenzia di Sviluppo Rurale».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X