facebook rss

Lutto a Venarotta e in tutto il Piceno:
è morta Monica Ciabattoni

VENAROTTA - Stava per compiere 48 anni. Era molto amata e conosciuta in tutta la provincia per i suoi impegni sociali ma soprattutto come veterana del gruppo "Piceno Pop Chorus" a cui è rimasta legata fino alla fine. Il funerale giovedì 11 febbraio alle ore 15 nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano 

Monica Ciabattoni

 

E’ morta, a causa di una malattia che non le ha lasciato scampo, Monica Ciabattoni, 47enne di Venarotta. Ne avrebbe compiuti 48 il prossimo 17 marzo. Una tragedia per la comunità a cui apparteneva, che però non è l’unica a piangerla.

Monica Ciabattoni univa al suo lavoro di parrucchiera diversi impegni sociali (era parte attiva nella Pro Loco di Venarotta e nell’associazione “Pianeta Genitori”). Era una delle veterane del gruppo ascolano “Piceno Pop Chorus”, diretto da Giorgia Cordoni.

«Monica è stata con noi fino alla fine – ha commentato la Cordoni, affranta dal dolore – durante le prove che stiamo facevamo su zoom, per via delle restrizioni anti Covid. La scorsa estate, nonostante fosse già malata, ha partecipato a tutte e 4 le esibizioni in piazza Ventidio Basso».

L’ultimo saluto è stato programmato per domani, giovedì 11 febbraio, alle ore 15 nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano di Venarotta.

Monica lascia il marito Maurizio Travaglini, insegnante di chitarra nella scuola di musica “Le Arti” di Ascoli, e i figli Pierluigi e Aurora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X