Guidava senza patente a Montegallo,
recidivo un 37enne: denunciato

PICENO - La verifica nel corso di controlli da parte dei Carabinieri del Comando di Ascoli nei luoghi di maggiori assembramenti. Sanzioni a diverse persone
...

E’ stato beccato alla guida di un’auto, ma non aveva la patente. Aveva commesso lo stesso reato meno di due anni fa. Ma stavolta, per un 37enne fermato a Montegallo sono scattate la denuncia ed il sequestro del mezzo. L’uomo, residente a Martinsicuro, era già conosciuto alle forze dell’ordine.

E’ questa una delle operazioni messe in atto dai Carabinieri del Comando provinciale di Ascoli, nel corso dei controlli nei luoghi a rischio di maggiori assembramenti.

A Offida, la domenica di Carnevale, è stata ritirata la patente – e pure la macchina – ad un 60enne del posto che guidava in stato di ebbrezza (leggi l’articolo).

Una decina in tutto le sanzioni comminate per il mancato rispetto della normativa anti Covid in tutta la provincia.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X