Quantcast
facebook rss

Crisi Samb, legali al lavoro
per il totale passaggio
delle quote a Kim Dae Jung

SERIE C - Gli avvocati stanno lavorando intensamente per arrivare in tempi brevi alla definizione di tutta la questione. Ci sarebbe una cordata di sambenedettesi, teramani e pescaresi pronta ad intervenire con l'imprenditore coreano, ma di stanza in Florida
...

Domenico Serafino

di Benedetto Marinangeli

Ritmi serrati per arrivare ad una immediata soluzione del caso Samb. Si sta lavorando al ribaltone che dovrebbe portare alla definitiva uscita di scena di Domenico Serafino, senza che l’attuale patron mantenga una quota di minoranza del club rossoblù, e al trasferimento dello scettro del comando al coreano di base in Florida, Kim Dae Jung.

Una soluzione da trovare nel più breve tempo possibile anche perché la situazione in casa rossoblù è già esplosa ed è prossima al tracollo. Oltre agli ultimi due bimestri di stipendi non pagati, da novembre a febbraio, con la Samb che rischia fino a sei punti di penalizzazione, si parla di un possibile sfratto per morosità dei calciatori dal residence in cui sono finora alloggiati già entro i primi giorni della prossima settimana.

Come sono evidenti i problemi che riguarderebbero non solo altri fornitori che chiedono la corresponsione del pagamento per i servizi effettuati per la Samb, ma anche il settore giovanile che si è già visto chiudere i campi di allenamento. Cosa che è accaduta al “Sabatino D’Angelo” in zona Agraria e che a breve interesserà anche il “Merlini”. E sempre per il mancato pagamento dei canoni di affitto.

E quindi, ecco che i tempi devono essere rapidi per evitare il tracollo economico del club. Con l’imprenditore coreano Kim Dae Jung che a breve sarà in Riviera, entrerebbe nella Samb un gruppo di importanti imprenditori di San Benedetto. Insieme a loro anche un pool di Pescara e del Teramano con quest’ ultimo che sta cercando di coinvolgere il presidente del Teramo Franco Iachini il cui legale di riferimento è proprio l’avvocato Fabrizio Acronzio.

Le parti stanno trattando per concludere l’operazione già nelle prossime ore. Kim Dae Jung è atteso in Riviera nei prossimi giorni.

Serie C, in fuga Padova e Alto Adige




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X