facebook rss

Covid, 20 decessi in regione
Nel Piceno 2 vittime

EMERGENZA CORONAVIRUS - Si tratta di un 78enne di San Benedetto e di un 81enne di Monteprandone, entrambi ricoverati all'ospedale "Madonna del Soccorso" della città rivierasca. Il totale in provincia sale a 196 deceduti, mentre nelle Marche il conto si aggiorna a 2.493

Nelle ultime 24 ore il Covid si è portato via 20 persone in tutta la regione. Tra queste, ci sono anche 2 uomini residenti in provincia di Ascoli: si tratta di un 78enne di San Benedetto e di un 81enne di Monteprandone, entrambi ricoverati all’ospedale “Madonna del Soccorso” della città rivierasca.

Secondo quanto riportato dal bollettino del Servizio Sanità della Regione, un altro paziente è spirato nel nosocomio sambenedettese. Si tratta di una donna di 82 anni che risiedeva a Fabriano.

Il totale delle vittime nel Piceno sale dunque a 196, mentre nelle Marche il conto si aggiorna a 2.493 da inizio pandemia.

Tra le vittime odierne, tutte avevano patologie pregresse tranne una 56enne di Matelica, vittima più giovane insieme a un 58enne di Civitanova.

La metà delle persone scomparse, dieci, viveva nell’Anconetano, quattro nel Maceratese, tre nella provincia di Pesaro Urbino e una nel Fermano, un uomo di 100 anni del capoluogo.

L’età media dei deceduti è di 82 anni. Il 96,9 di loro aveva patologie pregresse.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X