facebook rss

Acli, incarichi nazionali
per sette dirigenti ascolani

ASCOLI - Dopo la stagione congressuale, importanti riconoscimenti per numerosi marchigiani. Il Piceno rappresentato da Giulio Lucidi, Claudio Bachetti, Patrizia Di Luigi, Giorgia Spurio, Cristina Paolini, Luca Cecchini e Sandro Tortella
...

 

E’ terminata la stagione congressuale delle Acli che nel 2020 e 2021 ha riunito le varie assemblee elettive per i rinnovi degli organi non solo provinciali, ma anche regionali e nazionali. Assegnati importanti incarichi e riconoscimenti ai dirigenti delle Acli marchigiane.

Claudio Bachetti

Tra questi, ben sette rappresentano il Piceno: Giulio Lucidi, Claudio Bachetti, Patrizia Di Luigi, Giorgia Spurio, Cristina Paolini e Luca Cecchini di Ascoli, e Sandro Tortella di Spinetoli.

Patrizia Di Luigi è uno dei consiglieri che rappresenterà le Marche nella Direzione nazionale. Con lei il vice presidente di Acli Marche, Maurizio Tomassini, e i consiglieri Sara Melandri e Sergio Coletta.

Del Consiglio nazionale fanno parte anche Claudio Bachetti, presidente delle Acli di Ascoli, e Giulio Lucidi in quanto presidente dell’Unione Sportiva Acli Marche. Con loro anche i presidenti delle Acli regionale (Luigi Biagetti), di Pesaro Urbino (Alberto Alesi), Ancona (Roberto Petraccini), Macerata (Roberta Scoppa) e Fermo (Maurizio Petrocchi).

Giulio Lucidi

Per quanto riguarda le associazioni specifiche, ascolani anche nei Consigli nazionali di Giovani delle Acli (Giorgia Spurio) e Unione Sportiva Acli (Sandro Tortella) e nella presidenza nazionale di Acli arte e spettacolo (Luca Cecchini e Cristina Paolini).

La maceratese Roberta Scoppa, che è anche consigliere nazionale del Coordinamento Donne Acli, è stata eletta nel consiglio di amministrazione del Caf Acli nazionale. Paolo Lucilla (Ancona) è stato eletto invece membro del Comitato nazionale del Patronato Acli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X