facebook rss

Automobil Club:
Ivo Panichi neo presidente,
confermato Giovanni Cuccioloni

ASCOLI - Per il dirigente ascolano si tratta della seconda nomina dopo quella che da alcune settimane lo vede a capo della Federcalcio marchigiana. I suoi vice sono Alessandro Bargoni e Mario Laureati. Gruppo Sportivo: Pierluigi Terrani è sempre il diesse

Ivo Panichi e Giovanni Cuccioloni

Dopo le recenti elezioni, si sono rinnovate le cariche dell’Automobile Club Ascoli-Fermo e del suo Gruppo Sportivo AC Ascoli con cui condivide la prestigiosa organizzazione della storica cronoscalata “Coppa Paolino Teodori”.
Successore di Elio Galanti, recentemente scomparso, è stato eletto presidente l’ascolano Ivo Panichi, dirigente sportivo di vecchia data, prima nel Gruppo Sportivo Elettrocarbonium e poi nelle Federcalcio Marche di cui è stato per tanti anni vice presidente vicario ed eletto poi recentemente presidente.
Ad affiancarlo i duce vice Alessandro Bargoni e Mario Laureati, e i consiglieri Maurizio Curzi e Luca Frascari rappresentante delle categorie speciali. Il collegio dei revisori dei conti sarà invece composto da Daniele Gibellieri (presidente) e Pietro Perla. Da parte del Ministero dell’Economia e Finanze si attende la nomina del revisore effettivo e di quello supplente.
Parallelamente all’Automobile Club, anche la parte sportiva, rappresentata dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno, ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali. E’ stato confermato per il prossimo quadriennio come presidente Giovanni Cuccioloni, al suo terzo mandato consecutivo, e come consiglieri sono stati eletti Antonio Agostini, Guido Giani e Gianluca Vitelli, oltre a Gilberto Sospetti che rivestirà il ruolo di tesoriere. Pierluigi Terrani è stato confermato direttore sportivo e Tania Pierannunzi segretaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X