facebook rss

Tragedia sull’asfalto: incidente con lo scooter, muore un 70enne (Le foto)

LA TRAGEDIA si è consumata a Monte Urano. Inutili i soccorsi della Croce Gialla Montegranaro e della Croce Azzurra Sant'Elpidio a Mare. Per l'uomo, residente a Fermo, non c'era più nulla da fare. Sul posto la Polizia Stradale di Amandola, la Municipale di Monte Urano e i Vigili del fuoco di Fermo

 

di Giorgio Fedeli e Simone Corazza

Tragedia oggi pomeriggio, lunedì 17 maggio, a Monte Urano, in via Fonte Murata, incrocio con la zona industriale. Un uomo di circa 70 anni, residente a Fermo, è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era alla guida del suo scooter.

Soccorsi subito attivati dalla centrale operativa del 118. I sanitari della Croce Gialla Montegranaro e dell’automedica della Croce Azzurra Sant’Elpidio a Mare hanno fatto di tutto per salvare la vita all’uomo, ma per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Ancora presto per sapere se le cause del decesso siano riconducibili all’impatto con lo scooter oppure a un malore. Lo stabiliranno i medici, la Polizia Stradale di Amandola e la Polizia Municipale di Monte Urano intervenuti sul posto.

Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del fuoco di Fermo. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X