facebook rss

Iole Egidi confermata
referente provinciale
della Protezione Civile

ASCOLI - Premiato il lavoro svolto nei 6 anni precedenti. Ecco il suo commento

Iole Egidi è stata confermata referente provinciale di Ascoli delle associazioni di volontariato Protezione Civile. Questo l’esito delle votazioni tenutesi a Fano per il rinnovo delle cariche dei rappresentanti regionali e dei referenti provinciali. Con la Egidi la scelta è ricaduta sulla continuità, avendo rivestito il ruolo anche nei sei anni precedenti.
Iole Egidi, da sempre un punto di riferimento in Protezione Civile: Disaster Manager (certificata Cepas) dell’AssoDima, Formatore del Dipartimento Protezione Civile nazionale per la campagna “Io non rischio”, è attualmente responsabile nazionale del settore della Federazione Italiana Salvamento Acquatico (FISA).
«Un grazie sincero e sentito – il commento di Iole Egidi- che mi sento di rivolgere a tutte le associazioni ed i volontari della Protezione Civile che ancora una volta hanno riposto la loro fiducia. Da oggi ci apprestiamo nel continuo di questa, sempre nuova esperienza, a vantaggio della popolazione.
Mi sembra doveroso, rivolgere un saluto ed un ringraziamento ai dirigenti regionali, presenti alle votazioni. Ringrazio inoltre tutto il personale di Protezione Civile per la collaborazione ed il supporto degli anni precedente soprattutto nell’ultima fase di estrema criticità causata dall’emergenza Covid.
Sono sicura che la professionalità e la disponibilità di tutti continueranno ad essere fondamentali per il lavoro futuro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X