Le Terme di Acquasanta ripartono
La bella stagione scalda i motori. E le Terme di Acquasanta ci sono. Ripartenza doppia per la storica struttura di via delle Terme: il 18 giugno riapre l’Hotel Italia, mentre il 21 giugno via allo stabilimento termale.
Il ristoro dei fanghi
In un contesto d’avanguardia immerso nel verde, con un unico denominatore: il benessere. Della mente e del corpo. Ritrovare ristoro e relax, dopo mesi di sacrifici. In un ambiente che accoglie.
Piscina con acqua termale, centro massaggi, centro estetico, solarium, centro fangobalneoterapico e centro inalatorio. Le proprietà dell’acqua sulfurea e il “miracolo” dei fanghi per cure e terapie.
Tutto condensato in un’unica struttura, convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale. Opportunità da sfruttare per chi vuole fruire dei servizi: basta la ricetta del medico di famiglia, del pediatra di base o dello specialista Asl (ricetta rossa) per effettuare un ciclo di cure termali (12 giorni) con il solo pagamento della quota ticket.
Per informazioni le Terme di Acquasanta sono a disposizione al numero telefonico 0736.801268.
Per ogni informazione su pernottamenti in albergo, pranzi, pacchetti soggiorno si può anche consultare il sito http://www.termeacquasanta.it/hotel/.
(articolo pubbliredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati