Programmazione e formazione sono due temi sempre caldi in casa Cna, che per accompagnare artigiani e imprenditori nel percorso di crescita e ripartenza dopo tanti mesi di emergenza sanitaria promuove un incontro online incentrato sul bando per la creazione d’impresa previsto nell’ambito degli interventi per l’area di crisi industriale complessa del territorio piceno.
Per analizzare al meglio prospettive e modalità di accesso al finanziamento, alle 17,30 di oggi, giovedì 8 luglio, la Cna Picena ha programmato un approfondimento che vedrà come relatori Arianna Trillini, presidente della Cna di Ascoli, il direttore Francesco Balloni, il presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini, il responsabile Crediti speciali Uni.co Alessandro Righi e il training leamer manager e startupper Giancarlo Orsini.
L’obiettivo è fornire agli aspiranti imprenditori tutti gli strumenti utili per affrontare nel migliore dei modi le sfide del post-pandemia contribuendo attivamente alla riqualificazione del tessuto economico e sociale del Piceno.
Per prendere parte all’evento sarà sufficiente collegarsi a questo indirizzo.
La locandina dell’evento
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati