Quantcast
facebook rss

Adotta un filare
sui colli di Offida
con Terra Argillosa

OFFIDA - Un regalo speciale per sé o per una persona cara, con tanto di targa personalizzata, bottiglie di vino prodotto e una fotografia per valutarne la crescita, stagione dopo stagione
...

Un bicchiere di vino è gioia, profumi e sapore, ma è anche convivialità, natura, artigianalità, conoscenza e amore per la terra. Per condividere questa grande ricchezza che abbiamo la fortuna di vivere ogni giorno a Terra Argillosa, sulle colline di Offida, da un anno a questa parte abbiamo deciso di proporre un’esperienza molto coinvolgente a chi vuole vivere emozioni nuove o fare un regalo speciale a una persona altrettanto speciale: l’adozione di una parte della nostra vigna.

Adottare un filare del nostro vigneto per un anno significa creare un legame speciale con noi e la nostra terra, scoprire come ci si prende cura di una vigna e come nasce un vino biologico, conoscere da vicino le scelte d’amore e di vita che ci hanno portato a vivere a stretto contatto con la natura, maturando una percezione ben precisa dell’uomo all’interno di una comunità.

E’ una piccola grande esperienza di condivisione scelta già da tante persone che abbiamo avuto la gioia di conoscere e accogliere a casa nostra, in vigna e in cantina.

Come funziona l’adozione di un filare di Pecorino o Montepulciano della nostra vigna?

Una volta che avrai scelto il filare che vuoi adottare, su di esso verrà apposta una targa con il tuo nome o il nome della persona a cui vuoi donarlo. Riceverai subito un certificato di adozione personalizzato, alcune bottiglie del vino prodotto in quella vigna a seconda dell’opzione scelta e un buono per una degustazione per due persone nella nostra cantina (convertibile con uno sconto del 10% sul nostro e-commerce se non puoi venire a trovarci).

Ogni stagione riceverai una fotografia del tuo filare in modo da poter vedere come cambia durante l’anno. Quando ci farai visita andremo a vederlo insieme e ti racconteremo cosa abbiamo fatto per lui e perché, lo conoscerai di persona e potrai bere un calice di vino seduto ai suoi piedi.

All’interno del nostro sito www.terrargillosa.com abbiamo creato una sezione dedicata al progetto delle adozioni in vigna, dove puoi trovare articoli, aggiornamenti e immagini dei filari adottati. Dai un’occhiata e per qualsiasi dubbio o curiosità, non esitare a contattarci!

Cosa aspetti? Il tuo filare e anche noi non vediamo l’ora di averti qui!

Sara e Raffaele di Terra Argillosa

 

(articolo pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X