Quantcast
facebook rss

Un contest fotografico
per festeggiare la Bandiera Blu

GROTTAMMARE - Domenica 18 luglio le celebrazioni per il prestigioso riconoscimento che la "perla dell'Adriatico" si è aggiudicato per la 23esima volta. Mille votanti per "Il blu di Grottammare in uno scatto"
...

 

Anche Claudio Mazza, presidente della FEE Italia (Foundation for Environmental Education – Fondazione per l’Educazione Ambientale) sarà presente domenica a Grottammare in occasione dei festeggiamenti della Bandiera Blu, assegnata a maggio per la 23esima volta alla “perla dell’Adriatico”.

Nel programma, alle ore 18, una sfilata di auto d’epoca – meteo permettendo e tutte rigorosamente di colore blu – per le vie della città e un concerto di musica dal vivo che si terrà alle 18,30 al Teatro delle Energie.

La stessa location che ospiterà la proclamazione del contest fotografico “Il blu di Grottammare in uno scatto” che è stato promosso dall’assessorato comunale alla Sostenibilità e Ambiente.

Al concorso sono state ammesse 13 foto, votate da 1.000 persone della comunità social che le hanno visionate sulla pagina facebook “Città di Grottammare”.

Questi i partecipanti in gara: Daniele Allevi, Vincenzo Allevi, Michela Bartoloni, Maurizio Capponi, Rosanna Carota, Valeria Illuminati, Lina Lanciotti, Ilenia Mauro, Natalino Morganti, Michele Pagavino, Luisa Sellitti. L’immagine vincitrice verrà riprodotta in un manifesto (70×100) che sarà affisso in tutta la città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X