Consorzio Panichi & Strever:
riunione generale semestrale
con tutti i dipendenti

CON L'INIZIO delle ferie estive si è chiuso l'anno lavorativo. Per festeggiarlo le due ditte hanno rinnovato la tradizione per analizzare gli ultimi sei mesi. Poi i saluti con un brindisi
...

 

Riunione generale semestrale e, a seguire, brindisi per tutti i dipendenti del “Consorzio Panichi & Strever”. Le ferie estive rappresentano idealmente il compimento dell’anno lavorativo e mercoledì 4 agosto, per festeggiarlo, le ditte Panichi e Strever si sono riunite nella tradizionale riunione semestrale per analizzare il semestre appena passato e programmare quello in corso, organizzando poi una conviviale di saluto con gli oltre cento dipendenti e collaboratori di entrambe le realtà.

Ovviamente, come da protocollo, è stato richiesto di esibire il green pass o il risultato negativo di un tampone per tutti i non vaccinati.

Le due aziende edili, infatti, nel 2017 hanno dato vita al “Consorzio Panichi & Strever”, una associazione nata con l’obiettivo di rispondere in modo tempestivo alla grande sfida della ricostruzione del Centro Italia dopo i devastanti terremoti che l’hanno colpito nel 2016.

Un’unione di uomini, mezzi e conoscenze, che nei suoi ormai quattro anni di attività, e nonostante le difficoltà dovute al trascorso anno di pandemia, ha saputo affrontare con forza e determinazione numerosi e ambiziosi progetti edili.

Ieri sera il “Consorzio Panichi & Strever”, insieme a tutti i dipendenti, ha brindato ai lavori compiuti e a quelli futuri, festeggiando i molti successi raggiunti e approfittando della serata per salutarsi prima della vicina chiusura estiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X