facebook rss

Gaetano Curreri sta meglio:
«Anche questo grande figlio
di puttana l’abbiamo sconfitto»

ASCOLI - Dall'ospedale Mazzoni, il leader degli Stadio a una settimana dall'infarto che lo ha colpito mentre stava esibendosi al Paese Alto di San Benedetto. Parole affidate al sito ufficiale del gruppo. Ringrazia tutti i suoi fan, gli amici che da quella sera non l'hanno mai lasciato, Utic e Emodinamica
...

Gaetano Curreri (foto da Stadio Official)

Prime dichiarazioni di Gaetano Curreri, il cantante, cantautore e leader degli Stadio, dopo il ricovero all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli in seguito all’infarto che l’ha colpito mentre stava esibendosi in Piazza Piacentini, al Paese Alto di San Benedetto insieme al “Solis String Quartet”.
Curreri si trova in ospedale da una settimana, dalla notte tra venerdì e sabato scorsi, il 30 e 31 luglio.
Le ha pubblicate sul sito ufficiale dello storico gruppo musicale. Eccole: «Anche questo grande figlio di puttana l’abbiamo sconfitto! Difficile trovare parole per descrivere quanto vi sono grato per tutto l’affetto ricevuto. Un ringraziamento particolare lo dedico a una vera generazione di fenomeni che mi ha tempestivamente soccorso sul palco, all’Utic e al centro di Emodinamica dell’ospedale Mazzoni di Ascoli. Un ultimo ringraziamento va ai miei compagni di una vita, Roberto e Andrea e alla mia manager Laura, ancora qui a pochi km da me, mi sono sempre rimasti vicino. Fra pochi giorni mi dimetteranno, ci sentiamo presto. Vi voglio bene».
Parole che confermano il bollettino emesso nel pomeriggio di ieri, venerdì 6 agosto, dalla direzione sanitaria dell’ospedale di Ascoli. «Prosegue nel miglioramento clinico – ha fatto sapere il dottor Giancarlo Viviani, direttore facente funzioni del presidio sanitario ascolano dell’Area Vasta 5 – ha iniziato la mobilizzazione e il recupero procede regolarmente».
https://www.cronachepicene.it/2021/08/03/gaetano-curreri-al-mazzoni-la-degenza-prosegue-bene/292364/
https://www.cronachepicene.it/2021/08/02/gaetano-curreri-sta-meglio-confermati-i-miglioramenti/292193/
https://www.cronachepicene.it/2021/07/31/gaetano-curreri-colpito-da-infarto-la-testimonianza-del-dottor-mauro-mario-mariani-uno-dei-primi-a-soccorrerlo/291609/
https://www.cronachepicene.it/2021/07/31/gaetano-curreri-ricoverato-in-terapia-intensiva-al-mazzoni/291589/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X