Minorenne ruba auto e fugge:
arrestato lungo la A14

IL FURTO si è consumato a Falconara. Il ladro, un 17enne di Cerignola, è stato inseguito e bloccato dagli agenti della Polizia all'altezza di San Severo, nel Foggiano
...
a5b9ce08a41971b91ea969ece6ba12c5-325x257

L’auto rubata a Falconara

Ruba una Volkswagen Polo a Falconara, fugge lungo l’autostrada ma viene fermato e arrestato dalla Polizia Stradale.

 Il giovane alla guida, un 17enne di Cerignola, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, è stato ammanettato al termine di un inseguimento avvenuto martedì 31 agosto lungo l’autostrada A14 dove è stato bloccato all’altezza di San Severo.

L’inseguimento è scattato dopo che il minorenne non si era fermato all’alt della polizia. Alla vista della paletta, il 17enne ha anzi accelerato nel tentativo di far perdere le proprie tracce.

Successivamente si è trovato costretto ad abbandonare la vettura e fuggire a piedi ma dopo poco è stato raggiunto e bloccato.

Perquisita l’auto, all’interno sono stati trovati numerosi attrezzi come cacciavite di varie dimensioni, una tenaglia, un piede di porco, due centraline ed altri strumenti necessari a forzare la serratura dell’auto e avviarla.

Arrestato con l’accusa di furto, si trova attualmente rinchiuso nel carcere minorile del capoluogo pugliese, a disposizione della procura della Repubblica del tribunale dei minori di Bari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X