Quantcast
facebook rss

Camper vaccinale,
tutte le tappe di settembre
nei comuni piceni

CORONAVIRUS - Si comincia con Arquata e Montegallo sabato 4 settembre, Acquasanta e Venarotta lunedì 6. Ecco la mappa completa con luoghi e orari
...

Stefano Sciamanna (medico vaccinatore), Giovanna Picciotti (direttore Distretto Sanitario Ascoli, Sergio Fabiani (sindaco di Montegallo, prima tappa del camper), Cesare Milani (direttore Area Vasta 5)

 

Saranno tutte nella zona montana le prossime tre tappe del camper vaccinale dell’Area Vasta 5. Il mezzo sanitario che sta dispensando il farmaco anti covid nei comuni del Piceno è atteso domani, sabato 4 settembre, ad Arquata in località Borgo, dove sosterà dalle ore 9 alle 13. Nel pomeriggio, cioè dalle ore 15 alle 18,30, sarà invece a Montegallo.

Lunedì 6 settembre, dalle ore 9 alle 13 il camper sarà ad Acquasanta a Parco Rio. Dalle ore 15 alle 18,30 si troverà a Venarotta, in piazza Martini.

Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito www. asur.marche.it al seguente link https://www.asur.marche.it/web/portal/-/camper-vaccinali-nelle-marc-2

Da lunedì 6 settembre, inoltre, il punto vaccinale per la popolazione del Distretto Sanitario di Ascoli, non sarà più il palasport di Monticelli, ma la Casa della Gioventù, in via Abruzzo, zona Pennile di Sotto.  

QUI TUTTE LE TAPPE DEL CAMPER NEL MESE DI SETTEMBRE


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X