facebook rss

Camper vaccinale,
Comunanza e Castignano
le prossime tappe

CORONAVIRUS - Gli appuntamenti di sabato 11 e lunedì 13 settembre. Si può accedere senza prenotazione. Importante portare la tessera sanitaria oltre ad un documento di riconoscimento. I minori di 18 anni devono essere accompagnati dai genitori o chi ne fa le veci
...

 

Saranno Comunanza e Castignano le prossime tappe del camper dell’Area Vasta 5 che sta portando i vaccini “sotto le  case” dei cittadini del Piceno.

Il calendario prevede che il mezzo sarà a Comunanza domani, 11 settembre, in piazza IV Novembre (davanti al palazzo municipale) dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 18,30.

L’intera giornata di lunedì 13 settembre invece sarà dedicata a Castignano, in zona mercato di fianco alle scuole elementari, sempre dalle ore 9 alle 13, poi dalle ore 15 alle 18,30.

Si può accedere senza prenotazione. Importante portare la tessera sanitaria oltre ad un documento di riconoscimento. I minori di 18 anni devono essere accompagnati dai genitori o chi ne fa le veci.

Intanto continua ad essere attivo il punto vaccinale di Ascoli che da lunedì è stato spostato dal palasport di Monticelli (davanti all’ospedale Mazzoni) alla Casa della Gioventù, in zona Pennile di Sotto.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X