Quantcast
facebook rss

Samb: nuovo rinforzo in attacco,
arriva l’ex Campobasso
Simone Di Domenicantonio

SERIE D - Nella passata stagione l’attaccante romano ha militato nel Campobasso dove ha totalizzato 22 presenze, mettendo a segno 5 reti. In precedenza ha vestito la maglia del Tolentino, dove ha collezionato 23 gettoni e sei reti. Squalificati Lulli e Amoruso, Donati costretto a rivedere la linea dei centrocampisti
...

di Benedetto Marinangeli

Alla vigilia dell’inedita stracittadina con il Porto d’Ascoli, la Samb ufficializza un nuovo arrivo. Si tratta dell’attaccante esterno Simone Di Domenicantonio proveniente dal San Giorgio F.C..

Nella passata stagione l’attaccante romano ha militato nel Campobasso dove ha totalizzato 22 presenze, mettendo a segno 5 reti. In precedenza ha vestito la maglia del Tolentino, sempre in serie D, dove ha collezionato 23 gettoni e sei reti.

Simone Di Domenicantonio

Con l’arrivo di Di Domenicantonio una casella del reparto avanzato rossoblù è stata riempita. Mancano ancora un portiere, un difensore centrale ed un centravanti. Operazioni che  il diesse Matteo Sabbadini sta portando avanti.

Ufficializzato questo nuovo arrivo, ora l’attenzione della Samb è rivolta al match con il Porto d’Ascoli. Massimo Donati dovrà creare una nuova cerniera di centrocampo se si considera le assenze degli squalificati Lulli e Amoruso con  quest’ultimo che salterà anche la trasferta di Nereto. Ecco, quindi che prende quota la possibilità di vedere in mediana gli under Isacco e Lisi, ad oggi l’unica soluzione praticabile a livello di organico, a meno che Donati non stravolga il suo credo tattico proponendo un più coperto 4-4-2. Soluzioni tattiche che proverà domani nel corso dell’allenamento di rifinitura.

Il Porto d’Ascoli forte dei suoi sei punti in classifica verrà al Riviera con il chiaro intento di riscattare la sconfitta casalinga rimediata domenica scorsa con il Chieti. Mister Ciampelli dovrà fare a meno dello squalificato D’Alessandro stoppato per due turni dal giudice sportivo. Nelle fila biancocelesti due grandi ex: Giordano Napolano e Henry Shiba protagonisti della promozione della Samb in C2 nella stagione 20912-2013 poi vanificata dalla mancata presentazione della fideiussione per l’iscrizione al campionato professionistico.

Intanto è stata aperta la prevendita dei biglietti per il match di domenica tra Samb e Porto d’Ascoli in programma domenica alle 15. Il botteghino del Riviera delle Palme resterà chiuso e quindi i tifosi potranno acquistare i tagliandi solo sul circuito Vivaticket.

Anche per questa partita sarà attiva la promozione abbonato dedicata ai possessore di fidelity card e/o supporter card che prevede il costo di un euro a biglietto per ogni settore dello stadio. Questo i prezzi dei biglietti, incluso il diritto di prevendita. Curva nord e curva sud 5 euro. Tribuna est mare 10 euro, Tribuna Centrale 20 euro. In tutti i settori gli under 12 pagheranno un euro.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X