Quantcast
facebook rss

Prove tecniche per la Samb di Donati,
c’è pure il centravanti lettone Svarups

SERIE D - In prova l'attaccante 27enne, alto 1,92, svincolato dal TB Tveroyri, formazione delle Isole Faroe. Ancora in attesa del transfert per il difensore croato Ivan Zgrablic. Iniziata la prevendita dei biglietti per Nereto
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

1.820 paganti, 1.200 contatti con la pagina facebook della Samb per seguire la diretta del match con il Porto d’Ascoli. In 3.000, quindi, hanno seguito la formazione di Massimo Donati nella gara persa contro Napolano e compagni. Numeri che, ancora una volta, testimoniano il grande attaccamento ai colori rossoblù della tifoseria che attende ora con ansia che Lulli e compagni inizino a raccogliere punti, ad iniziare dalla gara di Nereto di domenica prossima. Donati per la prima volta sta seguendo una tabella di lavoro settimanale che gli consentirà di avere un quadro generale della situazione e di provare altre soluzioni tattiche rispetto a quelle finora attuate.

Mister Donati

Tornare da Nereto con un risultato positivo è fondamentale. La Samb è ultima in classifica e se vuole riprendere la marcia verso posizioni più consone al suo blasone è necessario iniziare a fare punti. A Donati il compito di presentare in Abruzzo la migliore formazione possibile. Fondamentale sarà la scelta degli under, soluzioni tattiche provate nell’allenamento di questo pomeriggio.

In prova c’è il centravanti lettone Kaspar Svarups. 27 anni, 1.92 d’altezza, si è svincolato dal TB Tveroyri, formazione delle Isole Faroe, Vanta esperienze anche nella B serba con l’Ofk Backa e nella massima serie del suo Paese con il Venspils. Ha giocato anche in Polonia, Norvegia e Russia. Insomma un vero e proprio giramondo del calcio. Ed ora sta cercando di  convincere Donati. La Samb ha bisogno di un’ alternativa a Mendicino che, comunque può giocare anche a ridosso di una punta centrale.

Sempre in prova c’è l’austriaco Dino Musija, seconda punta o all’occorrenza anche trequartista, nella passata stagione in serie B con il Kapfenberg dove ha collezionato 28 presenze e mettendo a segno quattro reti. Nel suo curriculum anche l’esperienza con il Demzale nella A slovena. Il preparatore dei portieri Stefano Visi, poi, sta seguendo con particolare attenzione un estremo difensore lettone. La Samb, infatti sta cercando un portiere over che possa fare da chioccia ad Abbrandini e Russo. Il club del Riviera delle Palme è sempre in attesa del transfert per il difensore croato.

TRASFERTA NERETO – Sono in vendita da questo pomeriggio i biglietti per la gara di campionato Nereto-Samb, in programma domenica 17 ottobre alle ore 15. I tagliandi disponibili per il settore ospite sono 316 e avranno un costo di 10 euro. La prevendita sarà attiva fino alle ore 19 di sabato 16 ottobre e i biglietti potranno essere acquistati esclusivamente nei punti vendita seguenti: tabaccheria L’Isola del Tesoro (via Gabrielli 114, San Benedetto) e Tabaccheria Marchionni (Via Ischia 193/195, Grottammare). Per accedere allo stadio sarà obbligatorio il green pass.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X