Quantcast
facebook rss

Samb, solo 38 tifosi
a Vastogirardi: lo ha deciso
il prefetto di Isernia

SERIE D - Lo stadio "Di Tella" ha una capienza di 250 posti che come da normativa anti Covid si riduce del 75% per un totale di 190 spettatori. La prenotazione del tagliando alla tabaccheria L’Isola del Tesoro di San Benedetto, le procedure di pagamento e ritiro dei tagliandi verranno effettuate il giorno della gara al botteghino dello stadio molisano
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Sono solo 38 i biglietti messi a disposizione dal Vastogirardi per i tifosi della Samb. Lo stadio “Filippo Di Tella” di nuova costruzione ha una capienza di 250 posti che come da normativa anti covid si riduce del 75% per un totale di 190 spettatori. Ecco quindi spiegata la risicata dotazione di biglietti per i supporters rossoblù. Anzi, si è pure rischiato che la partita si giocasse a porte chiuse.

La Samb dopo la vittoria sul Fano

Ed invece il prefetto di Isernia ha trovato questa salomonica decisione:A seguito dell’ordinanza del 28 ottobre del Prefetto di Isernia, si comunica che i 38 biglietti di ingresso allo stadio di Vastogirardi sono messi a disposizione al prezzo di 10 euro. La prenotazione del tagliando con dati anagrafici dovrà avvenire presso la Tabaccheria L’Isola del Tesoro, via Gabrielli 114 a San Benedetto del Tronto. Le procedure di pagamento e ritiro dei tagliandi verranno effettuate il giorno della gara al botteghino dello stadio. Si ricorda che per accedere all’impianto sportivo è necessario il Green Pass”.

Ancora non si sa se la partita sarà trasmessa sulla pagina Facebook del Vastogirardi, ma la sensazione è che solo i fortunati 38 potranno seguire la Samb. Intanto, mister Donati nella rifinitura di domani mattina scioglierà gli ultimi dubbi in merito alla formazione da schierare in terra molisana. Tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di Lulli. Nel caso in cui l’ex cavese ce la dovesse fare andrà a formare la cerniera di centrocampo con Angiulli e Amoruso. Il tecnico, poi, dovrà trovare il modo di integrare i quattro under nello starting eleven.

Ferretti 

Con l’ingresso di Lulli rischiano il posto l’attaccante Di Domenicantonio ma anche l’estremo difensore Knoflach. Al loro posto rispettivamente ci potrebbero essere il 2000 Peroni e il 2001 Abbrandini. Out Cum e Fabretti. Vastogirardi-Samb sarà diretta da Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro (Cozza-Mascali).

COPPA ITALIA – Dalle 15 di oggi, venerdì 29 ottobre, è attiva la prevendita per la gara Sambenedettese-Porto D’Ascoli di mercoledì 3 novembre, alle ore 18, al “Riviera delle Palme”.

I tagliandi saranno acquistabili in prevendita sul circuito Vivaticket. Visto che il botteghino dello stadio resterà chiuso, nella piena osservanza delle normative anti-contagio vigenti, tutti i tifosi dovranno munirsi di biglietto tramite prevendita (il prezzo è lo stesso). Per la gara in oggetto la Tribuna Est Mare resterà chiusa.

Si ricorda che per l’accesso allo stadio è obbligatorio il green pass. La società, dopo mesi difficili e con gli sportivi costretti lontani anche dagli stadi, ha deciso di calmierare i prezzi dei tagliandi per tutti i settori e, per la gara in questione, sarà attiva anche la “promo Abbonato” dedicata ai possessori di “fidelity card” e/o “supporter card” che prevede il costo di 1 euro a tagliando (promozione valida solo nei punti vendita VivaTicket).




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X