Quantcast
facebook rss

Primo giorno di calciomercato per la Samb:
presi i centrocampisti Frulla e Zanassi,
rescinde anche il difensore Cipolletta

SERIE D - Ufficiale la risoluzione dell'accordo con Mendicino e Amato. Frulla arriva dalla Gebilson Vallo della Lucania e vanta un curriculum di tutto rispetto per la categoria. Zanassi classe 2002 proviene dal Caldiero Terme dove in questa prima parte di stagione ha totalizzato 5 presenze ed un gol. Al Samba Village è arrivato anche il presidente Renzi
...

di Benedetto Marinangeli 

Tre partenze e due arrivi. Questo il primo giorno di calciomercato della Samb. Il club rossoblù ha ufficializzato la risoluzione consensuale con l’attaccante Ettore Mendicino e il difensore del 2002 Giuseppe Amato. Una decisione che, oggi, è alla riapertura delle liste è stata ufficializzata. Altro addio è quello con il difensore centrale Cipolletta che con l’arrivo di Antonioli aveva trovato meno spazio, rientrando nell’undici titolare domenica scorsa a Piedimonte Matese a causa della squalifica di Zgrablic. La sua avventura in rossoblù si conclude con sette presenze ed un gol, realizzato contro il Trastevere.

Allo stesso tempo il club del Riviera delle Palme ha acquisito le prestazione sportive di Mattia Frulla. Classe 1992, il centrocampista anconetano ha disputato la prima parte della stagione con la Gebilson Vallo della Lucania totalizzando 11 presenze e mettendo a segno anche una rete.

Una carriera tutta in serie D per il neo rossoblù. Nel suo curriculum ben cinque stagioni con la Jesina e poi le esperienze con Triestina, Real Giulianova e Trento. Ed infine ecco i due anni a Notaresco dove ha collezione complessivamente 54 presenze, mettendo a segno 9 reti. Un elemento quindi provata affidabilità per la categoria che andrà ad affiancare capitan Angiulli sulla linea mediana in attesa del pieno recupero di Lulli.

L’addio di Amato ha poi aperto la strada verso la maglia rossoblù per il centrocampista classe 2002 Lorenzo Zanazzi che arriva a San Benedetto a titolo temporaneo dal Caldiero Terme dove in due stagioni a totalizzato 25 presenze e quattro reti (5 gettoni ed un gol in questa prima parte di campionato).

Ma il mercato della Samb non si fermerà certo a solo queste due operazioni. La società del Riviera delle Palme, infatti, ha in preventivo altre cessione ma soprattutto deve trovare il sostituto di Mendicino. La pista che porta all’ ex Cesena e Palermo Ricciardi si è raffreddata.

Intanto questo pomeriggio al Samba Village di Stella di Monsampolo ha fatto la sua comparsa il presidente Roberto Renzi. Il massimo dirigente rossoblù oltre ad assistere a tutta la sessione di allenamento, si è incontrato anche con il tecnico Antonioli, il diggi Faccioli e il diesse Sabbadini.

Patron Renzi

Un confronto sereno che spazza via tutte le polemiche degli ultimi giorni. Importante la presenza di Renzi in un periodo certamente poco felice per la Samb in vista del delicato match interno con il Castelnuovo dell’ex Guido Di Fabio. Per l’occasione Antonioli dovrà fare ameno dello squalificato Varga ma recupera il croato Zgrablic che ha scontato il suo turno di stop che andrà a fare coppia al dentro della difesa con De Santis.

Intanto è già attiva la prevendita dei biglietti per la gara del Riviera delle Palme (fischio d’inizio ore 14,30). I tagliandi saranno acquistabili in prevendita sul circuito Vivaticket (Visto che il botteghino dello stadio resterà chiuso, nella piena osservanza delle normative anti-contagio vigenti, tutti i tifosi dovranno munirsi di biglietto tramite prevendita (il prezzo è lo stesso). La prevendita per il settore ospiti terminerà sabato 4 dicembre alle 19.

Per l’accesso allo stadio è obbligatorio il Green Pass. La società conferma l’iniziati va delle passate domeniche e cioè di  calmierare i prezzi dei tagliandi per tutti i settori. Quindi sarà di nuovo attiva la Promo Abbonato dedicata ai possessori di Fidelity Card e/o Supporter Card che prevede il costo di 1 euro a tagliando (promozione valida solo nei punti vendita VivaTicket esibendo Fidelity Card e/o Supporter Card, tessere da esibire anche all’ingresso dello stadio).




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X