Quantcast
facebook rss

Giovane si ribalta con l’auto
in Lungo Castellano (Le foto)

ASCOLI - E' accaduto lungo la strada a senso unico. Il conducente ha perso il controllo urtando i veicoli in sosta e finendo sottosopra in mezzo alla strada. Per fortuna è rimasto illeso. Sul posto Vigili del fuoco e ambulanza. La Polizia Municipale ha chiuso la strada al traffico
...

L’auto ribaltata in mezzo a Lungo Castellano

 

Spettacolare incidente poco fa ad Ascoli, in Lungo Castellano, dove un’auto si è ribaltata dopo aver urato alcune vetture in sosta, parcheggiate sulla destra.

Alla guida un giovane che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze, solo tanta paura e qualche… ammaccatura.

Sul posto sono giunti una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli e l’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118.

L’auto, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, intervenuta con una pattuglia, è rimasta sottosopra in mezzo alla strada, prima di essere messa in sicurezza e sistemata dai pompieri.

Gli agenti della Municipale hanno subito provveduto a chiudere la strada al traffico all’altezza dell’incrocio con via Pacifici Mazzoni, la strada che conduce (o da cui si scende) dall’Annunziata.

Non è la prima volta che accadono incidenti di questo tipo in città. Negli ultimi mesi la stessa stessa scena è stata vista in Via Napoli, all’altezza della scuola elementare, e in una strada della vicina zona Tofare.

Le cause di questo tipo di sinistri? Non ne esiste una precisa. A volte la velocità, a volte la distrazione, quasi sempre tutte e due.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X