Quantcast
facebook rss

Nel presepe c’è l’Imprenditore,
è lui il simbolo del 2021:
dono per i vescovi
Palmieri e Bresciani

PRESEPE - Se il personaggio simbolo dello scorso Natale era stata l’Infermiera, questo che volge al termine è stato un anno di estrema difficoltà per la ripresa dell’economia
...

La consegna della statuina al vescovo Palmieri



È l’imprenditore che usa la tecnologia il personaggio 2021 del presepe secondo Confartigianato, Coldiretti, e Fondazione Symbola. Nei giorni scorsi la statuina artistica, realizzata dagli artigiani della tradizione è stata consegnata ai vescovi di Ascoli (Gianpiero Palmieri), San Benedetto (Carlo Bresciani) e Fermo (Rocco Pennacchio).

Non è stata una scelta casuale. Se il personaggio simbolo dello scorso Natale era stata l’Infermiera, infatti, questo 2021 che volge al termine è stato un anno di estrema difficoltà per la ripresa dell’economia.

Dodici mesi nel corso dei quali gli imprenditori hanno affrontato le difficoltà della pandemia per continuare a garantire servizi e prodotti ai cittadini nonostante limitazioni e lockdown.

Un autentico simbolo di resistenza, operosità e capacità di adattamento al futuro senza per questo rinunciare alla tradizione.

 

La consegna della statuina al vescovo Bresciani


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X