Quantcast
facebook rss

Covid: 5 ricoveri in meno
rispetto a ieri,
un decesso nel Piceno

CORONAVIRUS - Quattro le persone morte nelle Marche, si tratta di tutte donne: tra di esse una 67enne di Monsampolo del Tronto. Nel complesso ci sono 341 pazienti negli ospedali della regione
...

Covid, 5  i ricoveri in meno rispetto a ieri nelle strutture ospedaliere delle Marche.

Nel dettaglio: invariati in terapia intensiva, 6 in meno in reparti non intensivi, 1 in più in quelli in semintensiva, 28 i dimessi. Nel complesso ci sono quindi 341 pazienti negli ospedali della regione (più 46 nei pronto soccorso). Sono così suddivisi: in terapia intensiva 53 ricoverati (il 20,7% rispetto ai 256 posti letto disponibili attualmente nelle Marche, il limite per la zona arancione è il 20%) e in Area medica 288 persone (il 28,5% dei posti totali della Regione, in questo caso il limite è il 30%, dalla zona arancione ci separano 13 posti letto).

Quattro le persone che sono morte e che erano positive al Covid, si tratta di tutte donne: una 78enne di Terre Roveresche, una 71enne di Porto Sant’Elpidio, una 57enne di Montegranaro e una 67enne di Monsampolo del Tronto. Secondo il servizio sanità della Regione avevano tutte patologie pregresse.

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X