Quantcast
facebook rss

Torna il covid in casa Samb: 5 positivi nel gruppo squadra, chiesto il rinvio del match col Vastogirardi

SERIE D - Dopo la positività di Frulla rilevata sabato scorso prima della partenza per Fano, oggi il giro di tamponi molecolari ha evidenziato altri rossoblù colpiti dal coronavirus. Si attende la decisione della Lnd sul rinvio della partita
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Il covid torna a colpire in casa Samb. Dopo che sabato scorso Frulla è risultato positivo, la società ha comunicato che, a seguito di un nuovo giro di tamponi, sono emerse altre cinque positività all’interno del gruppo squadra.

 

Come da protocollo, sono state informate le autorità sanitarie locali e, contestualmente, è stata inoltrata richiesta alla Federcalcio per il rinvio della gara di campionato con il Vastogirardi in programma sabato 12 marzo al “Riviera delle Palme”.

 

Già tra dicembre e gennaio in casa rossoblù si registrarono alcuni casi di covid, ma l’incremento di positivi alla variante omicron in numerose squadre della Serie D determinò lo slittamento della ripresa delle gare dopo la sosta natalizia. Oggi ecco questo possibile nuovo stop, solo per quanto riguarda la gara della Samb.

 

Ora bisognerà attendere le decisioni della Lnd, se accetterà o meno la richiesta di rinvio della Samb. Non bisogna, poi, dimenticare che domenica 20 marzo il campionato osserverà un turno di stop per l’impegno della Nazionale Dilettanti al Torneo di Viareggio.

 

C’è il rischio, quindi, che alla ripresa degli incontri, la formazione di Alfonsi e Visi sia costretta a fare gli straordinari anche perché sono già previsti in calendario alcuni turni infrasettimanali.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X