Quantcast
facebook rss

Samb, mister Alfonsi guarda al futuro: «Ci toglieremo delle belle soddisfazioni»

SERIE D - Il tecnico: «Abbiamo chiuso una settimana particolare, ma alla fine sono arrivate belle notizie perché tutti si sono ripresi. I ragazzi si stanno allenando bene con voglia e intensità. Si è creato un gruppo bellissimo e sono convito che saremo protagonisti»
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

«Abbiamo chiuso una settimana un po’ particolare, ma alla fine sono arrivate delle belle notizie perché tutti si sono ripresi». Sante Alfonsi inizia così la sua analisi di questi giorni di sosta del campionato di Serie D. «Da martedì prossimo -aggiunge- saremo al completo, sperando sempre che non accada altro. Abbiamo ancora da recuperare qualche acciaccato e chi ancora non si è ripreso bene dal Covid. Però ci sono altri sette giorni e quindi per Castelfidardo saremo pronti».

 

Mister Alfonsi

Alfonsi focalizza poi il suo intervento sulla prossima gara. La Samb, infatti, scenderà in campo domenica prossima 27 marzo contro i biancoverdi di Manolo Manoni che proprio in questa settimana è stato richiamato in panchina.

 

«Un’altra gara difficile -analizza il tecnico rossoblù- con l’ennesimo cambio di allenatore. E’ tornato Manoni che stava facendo bene ma che poi a causa di alcuni passaggi a vuoti è stato esonerato. Ma dobbiamo pensare solo ed esclusivamente al nostro cammino e prepararci nel miglior modo possibile. Ora, infatti, metteremo giù la testa per rialzarla solo il 15 maggio. E quindi si dovrà pedalare e lavorare con voglia e sacrificio da parte di tutti. Se il gruppo resterà unito come lo è oggi, ci toglieremo belle soddisfazioni».

 

Alfonsi, infine, guarda al futuro e soprattutto al calendario fitto di impegni. «Avremo, però- puntualizza il tecnico della Samb- un’altra settimana per lavorare al completo. Poi dovremo giocare sempre e bisognerà recuperare anche la partita con il Vastogirardi. Ma dobbiamo farci trovare pronti. I ragazzi si stanno allenando bene con voglia ed intensità. Si è creato un gruppo bellissimo -conclude Alfonsi- siamo fiduciosi».

 

Ora i rossoblù usufruiranno di due giorni di riposo per ritrovarsi martedì prossimo al Samba Village di Stella di Monsampolo.

 

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X