Ad Ascoli torna il concorso fotografico in ricordo di Aurora Stella, la 18enne che nel 2016 morì pochi giorni prima del suo 19° compleanno. Torna dopo due anni di forzato stand by causa covid e il tema di questa edizione 2022 è “Emozioni”. Verranno premiate le due foto che riceveranno più like sulla pagina facebook “La luce dell’Aurora”. Altri due premi verranno assegnati alla terza e quarta foto.
Le foto dovranno essere pubblicate entro domenica 27 marzo. La premiazione si svolgerà martedì 29 con inizio alle ore 9,30 al cinema Odeon: posti limitati per il rispetto dei protocolli anti covid, obbligatorio il super green pass.
«Vogliamo ricordare Aurora e la sua grande voglia di vivere perchè sia da esempio e stimolo per tanti ragazzi» le parole del sindaco Marco Fioravanti, affiancato dall’assessore agli eventi Monia Vallesi, oggi martedì 22 marzo in occasione della presentazione a Palazzo Arengo.
«E’ un appuntamento che riprendiamo dopo due anni e che porto avanti con grande piacere»ha detto la mamma Daniela Massi, consigliera comunale, presente a Palazzo Arengo insieme a Mario, il papà di Aurora. Il tema scelto “Emozioni” è in linea con il film che verrà proiettato prima della premiazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati