Quantcast
facebook rss

Dopo tre pareggi consecutivi, la Samb a Chieti per invertire la rotta: tornano gli ultras

SERIE D - I tifosi: «Terminato il periodo di maggiori restrizioni, la Curva Nord tornerà a tifare. Per questo motivo i gruppi ultras torneranno a seguire la Samb in casa e in trasferta, a partire dalla gara di Chieti. Uniti e compatti, sosteniamo i ragazzi e conduciamo la squadra alla vittoria! Tutti a Chieti»
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Terzo pareggio consecutivo per la Samb che nonostante il decimo risultato utile di fila non riesca a guadagnare posizioni in classifica ma neppure a staccarsi definitivamente dal numero delle formazioni in lotta per mantenere la categoria. Il quinto posto che vale l’ammissione ai play off è a sei punti mentre la zona retrocessione è solo a due lunghezze con il Vastogirardi a quota 33 con ben tre partite da recuperare.

Insomma a nove giornate dal termine, compreso il recupero di mercoledì prossimo con il Vastogirardi, la Samb è chiamata a ritrovare la via del successo. Nelle ultime partite è mancata la giusta cattiveria in zona rete. Anche ieri contro la Vastese Angiulli e compagni hanno macinato gioco, fallendo anche un paio di comode occasioni da rete. Errori che alla fine hanno condizionato l’esito del risultato finale.

Domenica prossima a Chieti i rossoblù sono chiamati ad invertire la rotta. I nero verdi di Lucarelli vantano tre lunghezze di vantaggio rispetto all’undici di Visi e Alfonsi e sono reduci dal successo interno con il Matese.

Ma la Samb per la trasferta dell’Angelini potrà contare anche sull’apporto della parte più calda della sua tifoserie. Gli ultras della curva nord, infatti, torneranno a seguire i colori rossoblù. Lo hanno reso noto con un comunicato ufficiale. “Terminato il periodo di maggiori restrizioni -si legge-la Curva Nord tornerà a tifare. Per questo motivo i gruppi ultras torneranno a seguire la Samb in casa e in trasferta, a partire dalla gara del 3 aprile a Chieti. Uniti e compatti, sosteniamo i ragazzi e conduciamo la squadra alla vittoria! Tutti a Chieti”.

Il settore ospiti dell’Angelini era stato chiuso prima della partita della squadra di mister Lucarelli con la Vastese, 13 marzo scorso, per dei lavori da effettuare sui servizi igienici. Ora però una volta risolta questa problematica la trasferta è libera.

Saranno 280 i biglietti disponibili per i sostenitori marchigiani, con la possibilità – nel caso di richiesta superiore – di una dotazione extra o di apertura di uno spicchio di tribuna. Potranno essere acquistati dai tifosi rossoblù presso tutte le rivendite Ciaotickets d’Italia e sul sito www.ciaotickets.com al prezzo unico di 10 euro più diritti di prevendita.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X