facebook rss

Melissa Massetti, red carpet da vip

ASCOLI - Weekend romano con vip per la giovane ascolana. Le prime passerelle importanti per la testimonial del Comune, sempre più proiettata verso il dorato mondo dello spettacolo. Notti magiche continuando a sognarlo
...

Melissa Massetti

 

di Walter Luzi

Fine settimana da favola per l’ascolana Melissa Massetti nella capitale. Due red carpet, i primi per lei, calcati nella tre giorni di vacanza dentro il suo sogno. Il mondo dorato e difficile, ammaliante e insidioso, dello spettacolo, a cui punta da sempre. Si è laureata in Discipline delle arti della musica non a caso. Ora sta conseguendo, proprio a Roma, la specialistica in marketing e comunicazione. Il viatico verso lo show-business.

 

«L’arte è sempre stata la mia passione – commenta lei – il modo migliore con cui riesco ad esprimere me stessa al cento per cento». Intanto continua il suo percorso di Tiktoker  e creator. «A piccoli passi, e grazie soprattutto ai miei tantissimi followers – continua – che continuano a seguirmi e a supportarmi».

 

Sono oltre mezzo milione sparsi in tutto il mondo, tanto per dare un idea del fenomeno Melissa. Il suo successo sul web non è sfuggito neanche all’Amministrazione comunale della sua città, che l‘ha scelta come testimonial. «Con il Comune abbiamo iniziato a settembre 2021 – prosegue sempre Melissa – una bella collaborazione per far conoscere, con dei brevi video, scoprire, o riscoprire, gli angoli più belli di Ascoli. Una iniziativa che è piaciuta tantissimo, totalizzando oltre cinquecentomila visualizzazioni, con tantissime condivisioni dall’estero».

 

La prima della serie televisiva Le fate ignoranti di Ferzan Ozpetek, reboot dell’omonimo film uscito ventuno anni fa,  da Disney Plus con Luca Argentero, Cristiana Capotondi e Ambra Angiolini fra i tanti altri di un ricchissimo cast. E’ stata una serata pazzesca, con oltre milleduecento invitati. Un gigantesco vippaio dentro il quale, per una notte, Melissa si è ritrovata catapultata come dentro il suo sogno. A cominciare da quell’ingresso sul red carpet griffato Campari, davanti al fuoco di fila dei flash dei fotografi. Una prima volta esaltante, indimenticabile, che materializza il suo grande sogno di bambina. Ventiquattro ore dopo, il bis. Sempre nel cuore di Roma.

 

La presentazione di Animali fantastici, i segreti di Silente, terza pellicola della saga di J.K. Rowling, l’occasione che consente a Melissa di fare il bis. Il prequel di Harry Potter, terzo della fortunata saga della Warner Bros, crea una atmosfera magica, fino a Castel Sant’Angelo, dove anche i droni hanno reso la location ancora più suggestiva. Uno spettacolo nello spettacolo, dentro il quale Melissa, stavolta insieme a Lorenzo Brozzi, il suo compagno nella vita, si è, ancora, perfettamente integrata. Una coppia dal phisique du role davvero invidiabile sotto i riflettori della città eterna. Per continuare a sognare, stanotte davvero, ad occhi aperti.

San Benedetto a tutto bio

Promozione della città sui social, l’Arengo sceglie Melissa Massetti

Al Medusa Beach va in scena la “notte delle tiktoker”

“Poi vorrei…”, Melissa Massetti canta il disagio giovanile da Covid

Storia di Melissa Massetti: come nasce una star del web

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X