Quantcast
facebook rss

Samb, perfettamente riuscita l’operazione alla mano per il difensore Luka Tomas

SERIE D - L'intervento è stato effettuato questa mattina all'ospedale "Madonna del Soccorso" dal dottor Remo Di Matteo. Per il centrale rossoblù inizia ora la convalescenza e la riabilitazione. Ancora da decidere se potrà essere in campo domenica 8 maggio contro il Montegiorgio al Riviera delle Palme
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

E’ perfettamente riuscita l’operazione al metacarpo della mano sinistra del difensore della Samb Luka Tomas. L’intervento chirurgico è stato condotta dal dottor Remo Di Matteo dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

 

Luka Tomas

«Tutto è andato per il verso giusto –dice il fisioterapista rossoblù Marco Minnucci– ed ora inizia la convalescenza e la riabilitazione. Stiamo anche pensando in che modo poterlo fare allenare, o con un tutore o con un’altra soluzione che troveremo. Ringraziamo l’ospedale Madonna del Soccorso, il reparto di ortopedia e soprattutto il dott. Remo Di Matteo per tutto ciò che hanno fatto per il nostro calciatore».

 

È ancora presto, però, per capire se Tomas riuscirà a recuperare in vista della gara di domenica 8 maggio, contro il Montegiorgio, al Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle 15). La sensazione, comunque è che potrebbe saltare il match interno con i calzaturieri per poi essere disponibile nella trasferta di Tolentino dell’11 maggio.

 

A parte Tomas tutti i rossoblù godono buona salute. Il centrocampista Lorenzoni sta svolgendo un programma di riatletizzazione con Lulli ed Isacco. Anche oggi la Samb si è allenata nel pomeriggio al Samba Village. Una seduta incentrata sul potenziamento. Dopo l’attivazione iniziale con esercizi di prevenzione e andature coordinative, è stato dato spazio ad un circuito con stazioni. Al termine si è svolta una parte dinamica con cambi di direzione. La seduta si è conclusa con la classica partita a campo ridotto.

 

Domani mattina ultimo giorno di lavoro con Angiulli e compagni che si ritroveranno martedì prossimo per preparare la gara interna con il Montegiorgio e per dare il via al rush finale della regular season. Intanto Ameth Fall ha conquistato la finalissima del “Pallone d’Oro” di Serie D arrivando tra i quindici finalisti. Si potrà votare per il calciatore rossoblù fino alle ore 12 di venerdì 6 maggio, per una volta al giorno.

 

“Dopo la prima selezione di cento giocatori, solo i 15 più votati hanno potuto accedere alla fase finale – spiega il sito tuttocampo.it che organizza il concorso – il vincitore sarà intervistato e sarà premiato con il Pallone d’Oro Tuttocampo. Inoltre il giocatore sarà inserito nell’albo d’oro della manifestazione”.

 

RECUPERI – Con il pareggio di mercoledì a Vastogirardi per 1-1, il Pineto aggancia la Samb e si porta anch’esso ad un punto dalla zona playoff. Domenica sarà in campo anche il Montegiorgio con il Vastogirardi. Per l’undici di Fabio Brini l’occasione per sorpassare in classifica il Fano ed agganciare proprio i molisani al sest’ultimo posto in classifica.

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X