Quantcast
facebook rss

Samb e il suo uomo in più, Lisi: «Contento di aiutare la squadra, con il Montegiorgio dobbiamo vincere»

SERIE D - Il centrocampista 21enne ha finora collezionato 28 presenze e 3 reti in rossoblù. «Domenica dare il massimo per conquistare i tre punti». Al via la prevendita dei biglietti per il match con il Montegiorgio. Recupero: la Recanatese batte il Vastogirardi e vede la Serie C
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Vincenzo Lisi è imprescindibile nello scacchiere disegnato da Visi e Alfonsi per la loro Samb. Duttilità tattica, cambio di passo e facilità di saltare l’uomo sono le caratteristiche principali del ventunenne centrocampista rossoblù.

Lisi

Lisi dopo essere cresciuto nelle fila del settore giovanile del Verona, nel campionato 2019-2020 ha vestito la maglia del Mantova con cui ha conquistato la promozione in Serie C. Da lì il passaggio all’Ascoli dove ha disputato il campionato Primavera 1. A settembre ecco la risoluzione contrattuale ed il passaggio alla Samb.

Tra gli under, insieme ad Alboni. è quello che ha totalizzato il maggior numero di presenze ben 28 gettoni conditi anche da tre reti e due assist nell’ultima gara interna vinta dalla Samb contro il Notaresco.

«Sono molto contento – dice Lisi – di poter dare una mano alla Samb anche con gli assist. Sto bene e voglio fare sempre meglio in questo finale di campionato. Arriviamo alla fase decisiva, quella più importante. Si dovrà dare tutto noi stessi per arrivare il più in alto possibile».

Domenica prossima al Riviera arriva un Montegiorgio caricato a mille dopo la vittoria sul Vastogirardi nel recupero della gara non disputata a causa del covid. «Sarà -è sempre Lisi che parla- una gara difficile come tutte le altre che abbiamo disputato. La conferma che in questo girone le squadre sono più o meno tutte allo stesso livello e che quindi ogni gara riveste delle inside. Al di la di tutto daremo il massimo per portare a casa i tre punti».

 

TIFOSI – E’ attiva la prevendita per la gara Samb-Montegiorgio, in programma domenica 8 maggio alle ore 16, allo stadio Riviera delle Palme. I tagliandi saranno acquistabili in prevendita sul circuito Vivaticket. Visto che il botteghino dello stadio resterà chiuso tutti i tifosi dovranno munirsi di biglietto tramite prevendita. La prevendita per il settore ospiti terminerà sabato 7 maggio alle ore 19.

 

RECUPERO – Dopo la sconfitta di Montegiorgio cade in casa ancora una volta il Vastogirardi. La formazione molisana è stata sconfitta nel recupero di questo pomeriggio dalla capolista Recanatese per 2-0. A segno sono andati Sbaffo e Giampaolo. I leopardiani sono ad un passo dalla matematica e storica promozione in Serie C. Sbaffo e compagni hanno dieci punti di vantaggio su Trastevere e Tolentino a quattro giornate dal termine del campionato.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X