Quantcast
facebook rss

“Il mio kanto libero” compie 9 anni e scende in piazza

MUSICA - La nuova location sarà quella di Folignano. La kermesse si articolerà in tre serate: 4 e 5 luglio le semifinali, 8 luglio la finalissima
...

 

“Il mio kanto libero” si conferma una della principali kermesse canore del centro Italia e sta preparando la nona edizione che si presenta quest’anno nella piazza di Folignano, nella rinnovata veste all’aperto, in collaborazione con Comune e Pro Loco. Il concorso canoro è come sempre organizzato da Nerio Masia e Paolo Nazzari e rappresenta una autentica vetrina per i principali talenti del territorio ma anche un’occasione di divertimento e aggregazione per chi ama cantare.

 

Molti concorrenti, sempre più giovani, provengono dalle scuole di canto del territorio. Hanno deciso di iscriversi perchè “Il mio kanto libero” rappresenta l’occasione per rompere il ghiaccio davanti a un ampio pubblico e una giuria. la gara si articolerà in tre serate: 4 e 5 luglio (dalle ore 20) le semifinali, 8 luglio la finalissima.

 

Tre le categorie in gara: baby (dai 4 agli 8 anni), green (dai 9 ai 13 anni) e over 14. Conduce la kermesse il giornalista ascolano Matteo Porfiri. Tra le novità c’è la collaborazione con il team “Hoop Music”, nuova veste della storica casa dei Pooh. Una casa discografica indipendente di Giancarlo Genise con la direzione artistica di Red Canzian. Ai concorrenti de “Il mio kanto libero” verrà concessa la possibilità di essere valutati anche per un probabile ingresso a “Progetto Hoop” grazie alla presenza in giuria di Elita Cistola, referente del “Team Hoop”. Info: 329.9481073.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X