facebook rss

Poliziotti in pensione: il questore Modeo consegna le medaglie di commiato

ASCOLI - Per raggiunti limiti di età lasciano la Polizia di Stato Mauro Sorbi, Teresa Di Pietro, Giuseppe De Iuliis, Silvio Ciannavei, Sergio Massa e Alfredo Ruiba
...

 

 

Nella Questura di Ascoli questa mattina sabato 11 giugno il questore Vincenzo Massimo Modeo ha ricevuto nel suo ufficio sei appartenenti alla Polizia di Stato da poco andati in pensione per raggiunti limiti di età.

 

Sono Mauro Sorbi, Teresa Di Pietro, Giuseppe De Iuliis, Silvio Ciannavei, Sergio Massa e Alfredo Ruiba, i quali hanno ricevuto medaglie di commiato riconosciute dal Capo della Polizia che esprime loro la più sentita gratitudine per l’eccelso lavoro svolto nel corso dei molti anni di servizio. 

 

E’ stata anche l’occasione per ricordare il passato, ma anche di guardare al futuro. Infatti il questore ha evidenziato come le porte della Questura saranno sempre aperte, e la presenza di colleghi, seppure in pensione, è fondamentale per essere da esempio alle nuove generazioni. «Una volta indossata la divisa – ha detto Modeo – questa ci rimane cucita addosso per sempre».

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X