Quantcast
facebook rss

Samb, in prova il centrocampista ex Vastogirardi Diego Acunzo

SERIE D - Il mediano campano è stato alle dipendenze di Prosperi nella passata stagione nel club molisano. Resterà in prova per qualche giorno e poi la società prenderà una decisione
...

 

di Benedetto Marinangeli

 

Un centrocampista in prova alla Samb. Si tratta di Diego Acunzo, 24 anni, con l’allenatore rossoblù Fabio Prosperi nella passata stagione al Vastogirardi. Vanta esperienze nel settore giovanile del Napoli ed anche 3 presenze in C con la Fermana nella stagione 2017-2018. Per il resto una carriera in serie D.

Il ds Cozzella

 

Acunzo, svincolato dall’estate scorsa, sarà valutato per qualche giorno dal punto di vista fisico dallo staff della Samb, prima di essere eventualmente tesserato. Ma si tratta di una richiesta di Prosperi. D’Acunzo si adatta a giocare anche come centrale difensivo ed allora, anche in considerazione nei numerosi acciaccati, probabilmente la società accontenterà il tecnico pescarese.

 

Il direttore sportivo della Samb Vittorio Cozzella ha dichiarato a VeraTv che del mercato se ne sarebbe riparlato a dicembre. «Diciamo -spiega ora- che Acunzo è un’eccezione. Restiamo dell’idea che in questo momento non convenga fare mercato. Però questa è una specifica richiesta del mister. Vediamo nei prossimi giorni».

 

Intanto la Samb sta continuando la preparazione in vista della trasferta di Tolentino. Prosperi in questi giorni ha lavorato tanto anche sotto il profilo psicologico per ricostruire il morale di una squadra a pezzi dopo il 3-0 rimediato al Riviera contro il Pineto. Sotto il profilo squisitamente tecnico si continuerà sulla difesa a tre con la speranza che Miglorini possa essere completamente recuperato e disponibile per la trasferta in terra cremisi.

 

TIFOSI – E’ già attiva la prevendita per la gara di campionato Tolentino-Sambenedettese, in programma domenica 16 ottobre, alle ore 15 allo stadio “Della Vittoria”. I tagliandi per il settore ospiti saranno acquistabili in prevendita sul circuito Vivaticket al prezzo di euro 10 più i diritti di prevendita, mentre per gli Under 14 l’ingresso sarà omaggio. La prevendita per il settore ospiti sarà attiva fino alle ore 13 di domenica 16 ottobre, il botteghino ospiti il giorno della gara resterà chiuso. Il Tolentino prevede inoltre la diretta dell’incontro sulla sua pagina Facebook al costo di 5,49 euro.

 

SETTORE GIOVANILE – Buone notizie arrivano dalla formazione Juniores allenata da Fabio Saggiomo. I giovani rossoblù sono al primo posto in classifica del proprio girone nazionale a punteggio pieno dopo tre giornate. Nel recupero di sabato scorso hanno sconfitto per 4-1 il Chieti con tripletta di Del Moro e rete di Di Donato.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X