Quantcast
facebook rss

Area Vasta 5, Pietro Infriccioli nominato direttore di Geriatria

SANITA' - Era facente funzione dopo il pensionamento di Mario Sfrappini, ora l'incarico quinquennale. Al concorso era l'unico candidato. Coperti anche posti vacanti negli ambulatori di dermatologia e neurologia
...

Il dottor Pietro Infriccioli

 

di Maria Nerina Galiè

In Area Vasta 5 di procede spediti a coprire i posti rimasti vacanti. L’esito del concorso pubblico, indetto a marzo, ha ufficializzato la nomina di Pietro Infriccioli a direttore dell’Unità operativa complessa di Geriatria, che si trova all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.

 

Il dottor Infriccioli correva da solo per il posto, ricoperto come facente funzione da luglio 2021, cioè dal pensionamento di Mario Sfrappini.

 

L’iter concorsuale, comprensivo dei 15 giorni di affissione sull’albo pretorio, si è concluso con il conferimento dell’incarico firmato ieri, 28 ottobre, dal direttore di Area Vasta 5 Massimo Esposito.

 

Ieri è stata giornata di altre nomine nella Sanità Picena. Si è infatti provveduto a colmare il vuoto di 6 ore di ambulatorio di dermatologia nel Distretto di San Benedetto, e di 5 in quello di Ascoli (Offida).

 

E’ stata quindi assunta a tempo indeterminato, prenderà servizio il primo novembre, Giulia Veronesi che lavorerà nei Poliambulatori di Centobuchi, Ripatransone e Montefiore, per il Distretto di San Benedetto, e assicurerà una volta al mese le prestazioni per piccoli interventi al “Madonna del Soccorso”.

 

Sempre dal primo novembre, Barbara Silvestri incrementerà l’orario, prestando servizio per 10 ore al Poliambulatorio Offida e 5,5 ad Ascoli, nel Distretto di Ascoli, e di 4 ore nel Poliambulatorio di Via Romagna a San Benedetto.

 

Ed ancora: incremento di 18 ore ambulatoriali per Silvia Cocci Grifoni, specialista in neurologia. Espleterà 8 ore in più nel Distretto di San Benedetto e 10 in quello di Ascoli .

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X