Quantcast
facebook rss

Chiuse per controlli le due gallerie della Statale 78 nel tratto Ascoli-Comunanza

L'INEVITABILE disagio è iniziato questa mattina martedì 15 novembre. Saranno off limits in entrambi i sensi di marcia anche domani mercoledì 16 e giovedì 17, dalle ore 8,30 alle 13. Gli utenti, soprattutto i numerosi pendolari, dirottati sul vecchio tracciato
...

Da questa mattina, martedì 15 novembre, fino a giovedì, sono chiuse al traffico, in entrambi i sensi di marcia, le due gallerie lungo la Statale 78 Picena che collega Ascoli con Comunanza e, di conseguenza, anche tutte le varie località ai piedi dei Sibillini che ricadono nei territori provinciali di Ascoli e Fermo.

 

La decisione è stata presa dall’Anas per permettere ai propri tecnici di ispezionarle e controllarle. Nessuna emergenza ma normale routine.

 

Sono chiuse dunque anche domani e giovedì mattina, dalle ore 8,30 alle 13. Poi da venerdì verranno regolarmente riaperte alla circolazione. L’Anas ha ovviamente avvisato la Prefettura di Ascoli e tutti i Comuni interessati.

 

Considerando i numerosi utenti (auto, mezzi pesanti e pullman di linea) che percorrono questa strada soprattutto nel corso della mattina, sono inevitabili i disagi, visto che tutto il traffico viene dirottato per altre due mezze giornate sulla vecchia Statale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X