Quantcast
facebook rss

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il new jersey provvisorio 

SPINETOLI - E' accaduto sulla superstrada Ascoli-mare intorno alle ore 7,30, dove si viaggia su una sola corsia per lavori. Intervenuta la Polizia Stradale
...

 

 

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il new jersey provvisorio: è accaduto intorno alle 7,30 di oggi, domenica 27 novembre, sulla superstrada Ascoli-mare, nella carreggiata in direzione mare, all’altezza dello svincolo di Spinetoli. Lì si viaggia su una sola corsia per i lavori che stanno interessando l’arteria ormai da mesi, costringendo gli automobilisti ad una gimkana continua.

 

Per fortuna non ci sono state conseguenza per il conducente, che non ha avuto bisogno di cure ospedaliere, ma l’auto, pesantemente danneggiata, è stata rimossa dal carro attrezzi. Danneggiato anche il new jersey.

 

Nel frattempo, la Polizia Stradale – che dovrà ora anche appurare la dinamica – ha dovuto interrompere il transito sull’unica corsia disponibile per permettere le operazioni di soccorso.

 

Il traffico – scarso in quanto oggi è domenica (se fosse stato un giorno feriale i disagi sarebbero stati maggiori) – è stato deviato per circa un’ora sulla corsia chiusa, interessata dal cantiere che è stato quindi riaperto per il tempo necessario alla messa in sicurezza del mezzo ed al recupero.

 

m.n.g.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X