Quantcast
facebook rss

Ecco il calendario 2023 della Polizia di Stato

PRESENTATO oggi in Questura ad Ascoli. Dodici tavole che fotografano l’impegno quotidiano di donne e uomini della Polizia e sono un inno alle bellezze dell’Italia. Il ricavato delle vendite per il progetto dell'Unicef "Emergenza siccità Etiopia” e per il Fondo di assistenza per il personale della Polizia di Stato a favore dei figli minori dei poliziotti affetti da patologie gravi e croniche
...

 

La realizzazione del calendario 2023 della Polizia di Stato è stata affidata alla prospettiva interna di alcuni suoi appartenenti, valorizzandone in tal modo lo spirito identitario e valoriale. Le 12 tavole fotografano l’impegno quotidiano della Polizia di Stato e sono un inno alle bellezze dell’Italia.

 

Le foto, infatti, sono state realizzate in giro per il bel paese catturando il lavoro dei poliziotti impreziosito dal patrimonio ambientale ed artistico d’Italia. Gli scatti fotografici che rappresentano l’attività ordinaria svolta dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato su tutto il territorio nazionale sono stati selezionati dal maestro Gianni Berengo Gardin.

 

Anche per questa edizione è stato rinnovato l’impegno della Polizia di Stato al fianco del Comitato Italiano per l’Unicef, sostenendo con il ricavato delle vendite il progetto “Emergenza siccità Etiopia”; una quota, invece, sarà devoluta al Piano “Marco Valerio” del Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato a favore dei figli minori dei poliziotti affetti da patologie gravi e croniche.

 

Anche la Questura di Ascoli procederà alla vendita dell’edizione da parete al prezzo di 8 euro e di quella da tavolo (6 euro) presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico. Info:0736.355676. Il ritiro del calendario è già possibile presso lo stesso Ufficio per chi l’ha già prenotato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X