Nel riquadro il sindaco Spazzafumo
Si è tenuto questa mattina al Comune di San Benedetto un incontro tra il sindaco Antonio Spazzafumo e una delegazione di “Autostrade per l’Italia”. La riunione è stata l’occasione per fare un punto sull’avanzamento dei lavori nei tunnel autostradali che attraversano il territorio comunale nei quali sono in corso interventi di ammodernamento e di adeguamento degli impianti antincendio alle normative europee.
Il sindaco ha accettato l’invito di effettuare una visita all’interno dei cantieri autostradali situati sul territorio comunale dove si lavora notte e giorno per portare a termine nel minor tempo possibile l’ingente piano di ammodernamento del tratto sambenedettese della A14.
Si è poi parlato anche delle iniziative che “Autostrade per l’Italia” potrebbe mettere in campo a beneficio del territorio, con particolare riferimento a interventi manutentivi della viabilità comunale. Le attività verranno valutate dopo una serie di sopralluoghi congiunti.
Il sindaco Spazzafumo: «E’ stato un incontro molto positivo nel corso del quale abbiamo avuto l’opportunità di approfondire con i tecnici di “Aspi” le modalità con cui si stanno svolgendo gli interventi di manutenzione e conoscere le possibili ulteriori misure per ridurre i disagi per gli utenti che rappresentano una grande preoccupazione per tutte le comunità di questo lembo meridionale delle Marche. L’incontro è servito a gettare le basi per nuove forme di collaborazione finalizzate a migliorare la qualità delle infrastrutture del nostro territorio».
Sicurezza dell’autostrada A14, il prefetto De Rogatis incontra il sindaco Spazzafumo
Autostrada A14 purtroppo ancora al centro del dibattito: presto nuovo summit a San Benedetto
«Infernale il tratto piceno di A14, riusciremo mai ad avere una percorribilità normale»
Inferno sulla A14, la Cna: «E’ una situazione inaccettabile»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati