Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook rss

Ast, il 13 febbraio chiusi gli sportelli per il cambio del medico e le esenzioni

ASCOLI - Sospesa l'attività di front office dell’Anagrafe Assistiti per un solo giorno, misura necessaria per  l'adeguamento del sistema informatico. Ecco le sedi chiuse dalle 8,30 alle 12,30 di lunedì prossimo
...

L’Anagrafe assistiti del “Mazzoni” di Ascoli

 

Sospesa il 13 febbraio (dalle ore 8,30 alle 12,30) l’attività di front office dell’Anagrafe Assistiti del Piceno, per le richieste di scelta e revoca dei medici di medicina generale e pediatri di libera scelta, e per il  rilascio delle esenzioni dal pagamento del ticket.

La misura si è resa necessaria per rendere possibile l’adeguamento del sistema informatico, legato al passaggio da Area Vasta ad Azienda sanitaria territoriale.

«Gli utenti – fanno sapere da Ast Ascoli – potranno comunque consegnare la propria istanza, con relativa documentazione, agli operatori addetti agli sportelli di cui trattasi che gestiranno la pratica non appena il sistema avrà riacquisito la piena operatività».

 

La sospensione del servizio coinvolgerà tutti gli uffici dell’Ast Ascoli, che svolgono tale attività.

E sono: il front office dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli (0736.358078-476-781); il front office del poliambulatorio di San Benedetto (via Romagna 7 – 0735.793612-649-625); il front office del poliambulatorio di Ripatransone (piazza Madre Teresa di Calcutta –  0735.7937440).

Passaggio da Asur ad Ast: attività online dei Cup sospese da sabato a lunedì



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X