Volley, ai playoff il secondo squillo della Riviera Samb

SPORT - Altra vittoria nel campionato di Serie C per il sodalizio rossoblù che nell’ultimo weekend ha disputato ben sedici incontri tra prime squadre e settore giovanile
...

 

Un fine settimana di fuoco per la Riviera Samb Volley con ben sedici incontri disputati tra prime squadre e settore giovanile. Spicca la seconda vittoria ai playoff di Serie C della formazione maschile che si è imposta su Falconara lanciando la sfida per il secondo posto a Fano, prossima avversaria sabato alle ore 21 al PalaCurzi di San Benedetto. E’ finita 0-3 con questi parziali: 21-25, 18-25, 19-25.

 

Il coach Rocco Netti:«Una partita ben interpretata fin da subito contro una squadra di buon livello in un tempio della pallavolo italiana. Abbiamo saputo imporre un buon ritmo al servizio e siamo stati bravi in difesa e a muro. Parlo raramente dei singoli ma mi piace sottolineare la grande prova del centrale Alessandro D’Isidoro che, pur essendo il più giovane, ha saputo meritarsi un posto da titolare ed ha messo a segno ben 15 punti».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X