Scooter e auto si scontrano all’incrocio, ferito un 59enne

GROTTAMMARE - E' accaduto questa mattina tra Via XX Settembre e Via Nazario Sauro. L'uomo alla guida del due ruote è stato soccorso e trasportato all'ospedale di San Benedetto. Non è in gravi condizioni
...

L’incidente che ha coinvolto lo scooter e l’auto

 

Incidente stradale questa mattina, lunedì 19 giugno, a Grottammare. E’ avvenuto all’altezza dell’incrocio tra Via XX Settembre e Via Nazario Sauro.

 

Per cause che verranno accertate dalla Polizia Municipale, ad entrare in collisione sono stati lo scooter condotto dal 59enne X.N. e una Fiat Punto.

 

A riportare la peggio è stato l’uomo che viaggiava sullo scooter che è stato soccorso dai sanitari della Potes del 118 di San Benedetto i quali gli hanno prestato le prime cure sul posto prima di affidarlo ai colleghi dell’ospedale  “Madonna del Soccorso”. Le due condizioni non sono gravi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X