facebook rss

Natale 2023: gli auguri ai lettori di Cronache Picene e Cronache Fermane

«A tutti i lettori che con costanza e fedeltà seguono i nostri continui aggiornamenti, i nostri migliori auguri di un sereno Natale 2023»
...

Le Redazioni di “Cronache Picene” (sopra) e “Cronache Fermane”

 

Tutti seduti a tavola per la solita cena annuale di gruppo, è accaduto anche questo anno, di fatto, il Natale per le Redazioni di Cronache Picene e Cronache Fermane arriva quando ci si riunisce per la consueta reunion.

 

Gli appuntamenti sono stati, per questo 2023, , al Ristorante “Passione Carnale” di San Benedetto per la Redazione picena e al Ristorante “Te Rrosto” di Fermo per quella fermana.

 

Un momento di incontro divenuto oramai immancabile e fondamentale a creare quel senso di unione e di gruppo essenziali in una redazione giornalistica.

 

Vedersi non sempre risulta facile nell’arco di un anno di lavoro perché ogni giornalista è impegnato su fronti diversi e quindi, questi momenti conviviali sono sempre molto apprezzati.  Viva e super attiva la collaborazione tra le redazioni non solo di Cronache Picene e Cronache Fermane, ma anche con quelle di Cronache Maceratesi e Cronache Ancona, tutti uniti dallo stesso spirito di raccontare un territorio, il nostro, quello marchigiano.

 

A tutti i lettori, che con costanza e fedeltà seguono i nostri continui aggiornamenti, i nostri migliori auguri di un sereno Natale 2023 e Buon Anno nuovo.

 

Antonietta Vitali

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X